enzo cornaglia
PORTFOLIOGALLERIEAUTORELINKSCONTATTI
Autore

Cari amici, è difficile presentare con semplici righe i propri lavori e lo è ancor di più se chi scrive è da sempre uomo di poche parole e molto "del fare".
La mia vita con le foto comincia da ragazzo, forse come tutti, ma nel mio caso ha rappresentato un passo importante per comprendere, apprendere e utilizzare al meglio lo strumento "foto" sia come hobby personale che per il mio lavoro di 40 anni.
E' infatti sull'onda dell'entusiasmo fotografico che si fonda una delle più peculiari caratteristiche professionali che mi hanno accompagnato per tutta la mia quarantennale carriera Universitaria.
Ebbene sì, ho trascorso la maggior parte della mia vita nell'ambito Universitario della Medicina Veterinaria.
Tutto iniziò da studente e poi, attraversando molti gradini della carriera, questo mio amore per la natura, gli animali e .... le foto si confermò, si attuò e si specificò attraversando periodi e temi diversi per arrivare al momento di lasciare la mia attività lavorativa di Professore per dedicarmi "toto corde" al mio grande amore di sempre .... LA FOTOGRAFIA.
Eccomi allora con grande semplicità a presentare alcuni dei miei innumerevoli lavori di applicativi sul campo.
Lascio a voi il compito di esprimere il vostro gradimento su ciò che in me ha suscitato fiumi di emozioni per tanti anni.
E' mia grande speranza che navigando nella galleria delle mie foto possiate recepire il sottile richiamo delle emozioni che ho provato io eseguendo ognuno di questi scatti e che queste stesse emozioni possano raggiungere voi mentre osservate con gli occhi del cuore.
Ovviamente sono pronto ad accettare ogni plauso e ogni critica con lo stesso animo del bimbo che prova gusto a condividere la propria gioia con gli altri tenendo fede all'unica regola, che è insita nella gente come me e come voi, di amare, senza se e senza ma, la natura in tutte le sue espressioni.
A voi anche grazie per aver avuto la pazienza di leggere queste poche righe.
Pertanto, restando a vostra disposizione, vi auguro "buon viaggio" in questo rafting emozionale.


Crea il tuo sito fotografico con SitoHD