Autore
| Ognuno di noi ha nel cuore una o più passioni che dovrebbe cercare di coltivare. Fin da piccola adoravo immortalare qualsiasi istante attorno a me, svariati scatoloni di foto invadono la mia stanza di bambina a casa dei miei..foto di tanto tempo fa, quando ancora c'era l'entusiasmo di correre dal fotografo con il rullino, il giorno dopo il ritorno da una vacanza, l'eccitazione di vedere impresse le immagini dei bei momenti.. Non sapevi ancora che foto sarebbero uscite: con gli occhi chiusi, con la bocca aperta, con smorfie assurde. Ed era proprio bella quell'attesa, non sapere cosa ne sarebbe uscito. Con l'avvento del digitale si è persa un po quella magia. Tante immagini rimangono dentro lo schermo di un pc e non verranno mai impresse su carta. Ma scrivere con la luce rimane comunque la cosa più bella in assoluto, una poesia di ricordi emozionante.
Ho avuto la fortuna di fotografare donne speciali in un momento fantastico della loro vita: la Maternità. E le ringrazio per avermi donato questa occasione.
Mi chiamo Vania, ho 31 anni, un marito ed un figlio con i quali condivido la vita e le mie passioni, due gatti neri e tanta voglia di rendere speciali le persone accanto a me.
"Fotografare è mettere sullo stesso piano occhio mente e cuore" H.C. Bresson
|
|