Panoramica dell'orto. Foto del 30 giugno 2020 Si vedono in prima fila delle piante di zucchine, subito dopo del radicchio pan di zucchero. A seguire bieta da taglio, prezzemolo e sullo sfondo varietà di pomodori.
Zucchine - Foto del 30 giugno 2020 Varie piante di zucchine, la prima è una zucca gialla, La fine di giugno è il momento migliore del raccolto perchè le piante sono molto produttive.
pomodori - Foto del 30 giugno 2020 Si vedono in primo piano fagioli cannellini in fiore e finocchi. Dietro pomodori di due tipi: canestrini a sinistra e San Marzano a destra. Il telo serve per riparare il sole.
Finocchi, fagioli. Foto del 30 giugno 2020 Di fronte dei finocchi , a sinistra si intravedono dei cavoli, a destra fagioli cannellini poi insalata lattuga, cipolle, pomodori piccadilly e canestrini vicini alla maturazione.
Patate, sedani, cavoli - Foto del 30 giugno 2020 Sulla sinistra due file di patate quasi pronte per essere raccolte. Sulla destra sedani. In fondo all'immagine serie di cavoli: verza, cavolo bianco a palla, broccolo calabrese, cavolfiore.
Culture varie - Foto del 30 giugno 2020 Una fila di ravanelli in primo piano. Segue la rucola da taglio, carote, prezzemolo e bietola da taglio. infine radicchio pan di zucchero.
Culture varie - Foto del 30 giugno 2020 Si notano subito dei porri messi in successione, a seguire del cavolo nero toscano. A destra, insalata appena messa a dimora, vicino barbabietole rosse e melanzane di vari tipi
Culture varie - Foto del 30 giugno 2020 In primo piano fagioli cannellini e burrini, ai lati si intravedono piante di insalata e pomodori. Sulla destra peperoni di vario tipo: rossi, gialli e verdi.
Poponi e cocomeri - Foto del 30 giugno 2020 Di fronte dei meloni in fiore di 2 tipi cioè: lisci e retati. Più avanti dei cocomeri anche questi di 2 tipi: lunghi grandi e tondi piccoli. Sulla sinistra si intravedono piante di zucchine.