Fabiana Rozzi - GRAPHIC DESIGNER
PORTFOLIOGALLERIEAUTORELINKSCONTATTI
Autore

Fabiana nasce a Milano nel 1987, cresce inizialmente a Cusano Milanino e successivamente a Desio.

Appassionata e amante dell'arte e del disegno, già in età infantile, frequenta l' ISTITUTO STATALE D'ARTE a Giussano. Lì, consegue nel 2006 il diploma in ARTI DELLA GRAFICA PUBBLICITARIA E FOTOGRAFIA con la tesi incentrata sulla creatività infantile.
In età adolescenziale inizia a seguire le orme del padre come imbianchina, diventando col tempo autonoma nel mestiere, contemporaneamente si presta come baby-sitter.

Nel 2007 collabora con la GFB Comics s.r.l. al progetto TEX WILLER A COLORI.
Partecipa ad un corso annuale regionale di specializzazione a Milano ottendo l'attestato di TECNICO DELLA GRAFICA DIGITALE E PROGETTAZIONE WEB.
L'amore per la grafica e per la pubblicità persiste e aumenta ed iniziano da qui le prime basi rivolte al mondo virtuale.
Frequenterà nel 2010 un ulteriore corso, base, per imparare a creare siti.
Collabora per brevi periodi con vari studi tra cui CROMOSOMA (web agency) e LEGMA GRAFICHE (studio grafico) per i quali crea loghi, pubblicità, vetrofanie, grafiche per siti...e tanto altro

A maggio del 2010 entra a far parte del team della Nuova BETA GRAFICA come grafica pubblicitaria creativa con la quale collabora a tutt'oggi gestendo anche la newsletter e il sito aziendale.
Realizza e segue in prima persona la campagna pubblicitaria per l'apertura di un nuovo Outlel e crea pubblicità editoriali per importanti aziende meccaniche.

L'idea di crescere professionalmente è il suo obiettivo e un continuo stimolo.

Crea il tuo sito fotografico con SitoHD