Gabriella Cinà Photo
PORTFOLIOGALLERIEAUTORELINKSCONTATTI
Autore

Sono nata a Palermo il 6 gennaio 1974 e vivo a Roma.

Fin da giovanissima, avevo 9 anni quando ho avuto in regalo la mia prima macchina fotografica con ottica galileiana, mi sono dedicata alla fotografia. Prima da autodidatta seguendo solo il mio istinto, poi negli anni ho cercato di affinare le mie qualità grazie ai corsi di fotografia ed al continuo e stretto contatto con la macchina fotografica che à ormai parte di me e del mio vivere quotidiano.

Amo riprendere la vita ed i volti che in essa si susseguono in un fluire continuo, sono principalmente una ritrattista di strada.
I volti vengono ogni giorno condizionati dalla 'forma' che pretende di fissare in un ruolo, in una convenzione, in una maschera ogni volto.
Ognuno di noi, per vivere, Ã costretto ad indossare delle maschere che finiamo per accettare anche se in esse, spesso, non ci identifichiamo.
E' da queste maschere non possiamo sottrarci per non mettere a nudo sogni e desideri segreti, repressi e condannati da un mondo in cui dominano la finzione e il conformismo.
Io sono alla ricerca continua di quello che ognuno di noi nasconde dietro la maschera.
Cerco in ogni volto la veritÃ, quell'espressione che rende unico l'uomo senza condizioni e senza regole.



Attrezzatura:

Canon EOS 5D e 450D
Canon EF 24-105mm f/3-5.6 IS USM
Canon EF 70-200mm 2,8 L USM
Canon EF 50mm F1.8
Canon EF-S 10-22MM F/3.5-4.5 USM
Flash Speedlite 580EX II
Monopiede Manfrotto 681B
Cavalletto Gitzo GT3541LS - testa Wimberley WH200 - Testa Arca Swiss Z1

Le immagini pubblicate in questo sito sono di esclusiva proprietà dell'autore e non ne à consentito l'utilizzo senza una specifica autorizzazione.


Crea il tuo sito fotografico con SitoHD