GioMa Photografy
PORTFOLIOGALLERIEAUTORELINKSCONTATTI
Autore

La fotografia è l'arte di scrivere con la luce e ciò che amo descrivere come in un diario, sono le emozioni, i colori, le persone, la natura, la "normale" quotidianità che questa grande passione mi ha insegnato a vedere con un occhio diverso.. l'occhio di un bambino che rimane incantato a guardare il cielo, la pioggia o il colore di un fiore..

Come dice Vasco Rossi in una vecchia canzone "..perchè la vita è un brivido che vola via.." e forse l'amore che nutro per la fotografia è nato proprio dalla possibilità di poter conservare per sempre e condividere con tutti proprio quel "brivido", quell'attimo fuggente, magari visto da una prospettiva leggermente diversa che permetta di risaltarne la sua bellezza e la sua unicità ..

Di me posso dire che sono nato a Roma dove ho vissuto per molti anni, attualmente vivo in provincia di Novara e lavoro a Milano, probabilmente già da queste poche informazioni si può intuire quanto ami viaggiare e vedere posti e persone diverse..
Non sono un fotografo professionista e non ho assolutamente nessuna pretesa di esserlo; spesso mi capita di fare lavori su commissione per Book fotografici, eventi sportivi, composizioni floreali, feste di compleanno, saggi e recite scolastiche, ma sono e rimarrò sempre un amatore. Non faccio fotografie per vivere o per arricchirmi, la mia professione è un'altra ed è con quella che mi guadagno da vivere.

La fotografia è (e rimarrà) per me una grande passione, un interesse a cui dedicarmi nel tempo libero con il proposito di regalare emozioni e spero che guardando alcune delle immagini che ho condiviso in questo sito, io sia riuscito a trasmetterne qualcuna anche a te che ora stai leggendo queste poche righe, se così fosse avei raggiunto il mio scopo e ne sarei felice.

Per chiudere ringrazio di cuore parenti e amici, in particolare mia figlia Sarah ed il mio gatto Michy che spesso si prestano ad essere immortalati e nonostante tutto mi vogliono ancora bene ..
Un particolare ringraziamento a mia moglie Monica, che oltre a sopportarmi è sempre pronta a supportarmi partecipando attivamente alle mie strampalate avventure artistiche..
Ed infine caro lettore, ringrazio anche te per il tempo che hai dedicato alla visione delle mie fotografie ed alla lettura di queste poche righe.

Le immagini presenti in questo sito sono coperte da Copyright e proprietà esclusiva di Giovanni Malandrino.
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la copia e la riproduzione anche parziale di qualsiasi contenuto senza il permesso scritto.
L'uso non autorizzato delle immagini sarà perseguito ai termini di legge.

Per informazioni ad uso commerciale o personale delle foto, contattare l'autore al seguente indirizzo e-mail: giovanni.malandrino@hotmail.it

Crea il tuo sito fotografico con SitoHD