Lorenzo Bonaccorso Fotografo
PORTFOLIOGALLERIEAUTORELINKSCONTATTI
Autore

Nasce a Palermo il 02 Settembre 1985, sposato con Desirè Mulè, ha una figlia di nome Giorgia.

Si è Diplomato in Informatica e Elettronica presso l'Istituto Tecnico Industriale di Palermo.
Nel 2004 si è arruolato nell'Arma dei Carabinieri.

Dal 2004 al 2006, ha prestato servizio presso la Stazione Carabinieri di Casteldaccia (PA), passato in servizio permanente nel Dicembre del 2006, viene destinato definitivamente nella regione Campania, presso la Stazione Carabinieri di Napoli-Ponticelli (NA).

Dopo il primo mese ha scelto di essere trasferito al Nucleo Operativo e Pattuglia Mobile di Zona presso la Compagnia di Napoli - Poggioreale (NA), partecipando attivamente alle operazioni di Polizia Giudiziaria (smantellamento piazze di spaccio, ricerca latitanti, controllo del territorio e della circolazione stradale), prevenzione e repressione dei crimini in genere e molto altro.

Esperienza come operatore di Centrale Operativa 112 presso il Comando Provinciale di Napoli - Rep.Operativo Centrale Operativa.

Subito dopo richiede il trasferimento temporaneamente presso la Stazione Carabinieri di Altofonte (PA) per motivi personali. Nella sua breve e temporanea permanenza a Palermo, il 29 Settembre 2012 (un giorno come tutti gli altri) il Carabiniere Scelto Bonaccorso Lorenzo termina la solita pattuglia automontata, con turno 07:00 - 13:00, nel rientrare a casa, in sella al suo scooter, una folata di vento improvviso lo fa sbandare repentinamente, venendo travolto frontalmente da un Suv che sopraggiungeva dal senso opposto di marcia, sbalzandolo bruscamente dalla propria sella.

Da quel momento la sua vita è cambiata e ancora oggi, continua la sua attività riabilitativa perché purtroppo dovrà convivere per sempre con la sua paraplegia cronica seduto su una sedia a rotelle.

La fotografia è sempre stata la mia passione e adesso cercherò di condividerla con tutti voi.......


Sinceramente.

Bonaccorso Lorenzo.

Crea il tuo sito fotografico con SitoHD